La nostra Storia

Benvenuto!

Donation Italia è un’associazione nazionale nata dall’esperienza della manifestazione “Dona con Amore”, grazie a un gruppo di persone che lavorano attivamente in campo sociale, per la promozione della cultura della donazione e non solo.

Il nostro obiettivo è incentivare la fratellanza e la solidarietà tra i popoli e il rispetto dei diritti umani. Operiamo esclusivamente per fini di solidarietà sociale, seguendo una linea apartitica e organizzando iniziative ed eventi senza scopo di lucro, nel rispetto delle pari opportunità tra donne e uomini. Ci adoperiamo per l'elaborazione, la promozione e la realizzazione di progetti di solidarietà sociale, o iniziative socio-educative e culturali, contando unicamente sulle nostre forze.

Tra i membri più attivi di Donation Italia ci sono tanti volontari di tutte le età, tutti differenti per esperienze, competenze e idee sempre nuove, che contribuiscono alla crescita dell’Associazione e alla diffusione di iniziative a livello locale, nazionale e internazionale.

Hai già sentito parlare di “Dona con Amore”, “Blind Pottery Light” e “Cornici vuote”? Sia che tu già ci conosca, sia che tu voglia scoprire le tante novità in cantiere, la tua passione e il tuo impegno saranno sempre accolti a braccia aperte da tutti i soci di Donation!

Vuoi entrare a far parte della squadra?

Scarica il modulo qui sotto ed iscriviti.
Siamo sempre felici di entrare in contatto con persone che possano offrire un valore aggiunto ai progetti da realizzare, o semplicemente sostenerci e partecipare attivamente alle iniziative in programma.

Ti aspettiamo!

SCOPRI DI PIÙ