Ogni giorno puoi compiere un gesto d'Amore.

Basta un piccolo gesto per contribuire
alla crescita collettiva e alla sensibilizzazione dell’intera comunità
per il rispetto dei Diritti fondamentali dell’Uomo.

La Cultura del Dono

Donation Italia lavora costantemente per promuovere il concetto di Cultura del Dono, inteso come “dono” del proprio tempo, delle proprie abilità o della sensibilità per aiutare più deboli, ma anche come dono spontaneo del talento artistico, per la promozione di attività che incentivino la diffusione della cultura e del rispetto reciproco nella società civile.

Come utilizziamo i fondi?

Ogni donazione viene interamente devoluta a progetti di utilità sociale. Donation Italia organizza ogni anno nuove iniziative, incontri e progetti che abbracciano numerose tematiche sensibili, tutte legate da un unico filo conduttore – il rispetto dei Diritti dell’Uomo e il miglioramento della società civile. Scopri di cosa ci occupiamo e la nostra Mission.

Per ogni euro (che riceviamo, 91 centesimi sono destinati direttamente ai progetti attivi (spese vive dei materiali, eventuali costi per l’utilizzo degli spazi e tutto ciò che occorre per dare vita alle attività). I restanti 8 centesimi vengono conservati per futuri progetti, o impiegati per sostenere i costi vivi di gestione, aiutandoci a raccogliere il prossimo euro.

Grazie a te possiamo fare tanto altro
e portare aiuto esattamente dove serve 

Sostienici

Le tue donazioni possono davvero aiutarci a realizzare tanti nuovi progetti utili alla collettività. Scegli di donare:

€ 5 - Contributo Base / Iniziative ricorrenti

€ 20 - Contributo Amici / Tutte le attività

Quota libera – Tantissimi progetti, iniziative e convegni a carattere culturale, artistico, ricreativo rivolti ai giovani di tutte le età, per la diffusione di tutte le forme di conoscenza + altre attività a carattere sociale per la promozione dei Diritti fondamentali dell’Uomo

 
DONAZIONE ONLINE DISPONIBILE A BREVE


Se hai effettuato una donazione per errore o vuoi comunicare con noi,

contattaci all’indirizzo email: info@donationitalia.org